top of page

Servizi

Di seguito sono riportati i mercati analizzati nel sito con prevalenza per il gruppo MULTIMERCATO dove quotidianamente si analizzano le fasi settimanali, con operatività intraday annessa, mensili e annuali. Quest'ultima ci è utile per identificare il ritmo di cicli trimestrali o quadrimestrali.

 

Lo scopo primario è uno solo: comprare minimi e vendere massimi, sempre!!!

 

Al fine di individuare i punti d'inversione dei mercati viene utilizzato il sw Advanced GET (Gann Elliott Trading) che dal 1993 è risultato vincitore per 17 anni dello STOCKS AND COMMODITIES MAGAZINE'S READERS' CHOICE AWARD come miglior programma di analisi e trading.

Nella sezione GET Studies sono elencate le principali funzioni utilizzate anche nel sito.

 

MULTIMERCATO

FTSEMIB

S&P500

EURUSD

GOLD

DAX

CRUDE OIL

ALTRI

NASDAQ

COFFEE

SILVER

NATURAL GAS

BTP

VIX

REGISTRATI E PROVA UNA SETTIMANA !!!

Member Account

Sei un nuovo utente?

Registrati al sito e naviga nella COMMUNITY per interagire col FORUM e scaricare files e indicatori MT4 dalla sezione DOWNLOAD.

La registrazione è gratuita e a tempo indeterminato, ma al fine di evitare account spam potrebbe essere necessario attendere l'approvazione dell'amministratore.  

 

Member.jpg

Premium Account

Possiedi già un account?

Seleziona un piano di abbonamento e diventa utente PREMIUM di GET Analisi Multimercato per aiutarti a comprare minimi e vendere massimi!!!

La sottoscrizione ai piani di abbonamento GET autorizza la navigazione in qualsiasi sezione del sito con possibilità di partecipare attivamente ai post di analisi e di avere diritto a scaricare gratuitamente e per sempre gli indicatori impiegati nei report del blog riservato. Al termine del periodo di abbonamento l'account tornerà MEMBER.

 

Il piano GET Free, riservato solo ai nuovi iscritti e non ripetibile prima di un anno dalla sottoscrizione del precedente, ti consente di navigare gratuitamente per una settimana in tutte le sezioni riservate, al termine del periodo di prova deciderai tu se rimanere PREMIUM sottoscrivendo un piano a pagamento oppure lasciare che l'account ritorni MEMBER.

 

L'autorizzazione ad accedere in qualità di utente PREMIUM, sia free che a pagamento, ti verrà comunicata dall'amministratore. In caso di problemi di accesso alle pagine riservate è consigliabile effettuare nuovamente il login.

Premium.jpg