top of page

Store

Come tanti analisti ciclici anche io ho mosso i primi passi verso questa strategia grazie ai testi dell'ing. Migliorino, in particolare l'analisi con medie centrate, indicatore di ciclo e velocità centrata. Dopo averli studiati, applicati e constatato il valore aggiunto che apporta ad una qualsiasi altra analisi, ho sviluppato per la piattaforma Metatrader 4 (MT4) un unico strumento che riassume la forma dell'indicatore ciclico e i segnali della velocità centrata:

il CYCLE POSITION.

Questo indicatore si adatta a qualunque mercato e funziona su qualsiasi time-frame, tenendo però ben presente le basi matematiche con le quali sono stati concepiti gli indicatori di Migliorino.

In aggiunta al Cycle Position sono stati realizzati altri indicatori che ne completano l'analisi aumentando le probabilità di successo, dando così modo di avere una visione dei mercati a 360° con controllo di tempo e prezzo, tutti utilizzati quotidianamente nei report del blog riservato.

 

Per maggiori informazioni è consigliabile scaricare il manuale indicatori linkato a fondo pagina e consultare le domande ricorrenti (FAQ)

Per maggiori informazioni visualizza i pdf del manuale indicatori, del settaggio
e i video dimostrativi sul canale Youtube

 
bottom of page